Juventus, vicine due cessioni: il punto

Juventus Cessioni (Foto di Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com
La Juventus si prepara ad affrontare il Manchester City in un match decisivo per stabilire chi, tra bianconeri e inglesi, vincerà il girone andando agli ottavi da primi in classifica. L’obiettivo ovviamente è provare ad arrivare fino in fono all’interno di una competizione che può rappresentare l’inizio del ciclo di Tudor. Per quanto riguarda il calciomercato, invece, la società vuole rinforzare la rosa nel miglior modo possibile; in attacco il sogno si chiama Osimhen ma serve l’uscita di Vlahovic, contratto in scadenza nel 2026. Nel frattempo la Juventus è vicina a due cessioni.
Stiamo parlando di Weah e Mbangula, fuori dal progetto bianconero come dimostrato dalle prime due uscite nel Mondiale per Club con solo lo statunitense ad essere stato impiegato anche se per pochi minuti contro l’Al Ain. I due sono destinati a lasciare i bianconeri e, come riportato da Alfredo Pedullà, su entrambi i giocatori è forte l’interesse del Nottingham Forest. Sul piatto sono stati messi 25 milioni di euro anche se i bianconeri vorrebbero qualcosa in più. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente qualcosa in più.
Juventus, non solo le cessioni: la priorità in entrata
Questo Mondiale per Club sta certificando l’importanza, nel sistema di gioco di Tudor, di due giocatori come Kolo Muani e Conceicao. Entrambi in prestito, la Juventus deve lavorare con PSG e Porto per tenerli in rosa. Nella stagione che deve essere quella del riscatto, i bianconeri non possono fare a meno del centravanti e dell’esterno offensivo.