Juventus, Vlahovic e Pogba agli ordini: col Monza ci saranno

pogba vlahovic

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dusan Vlahovic e Paul Pogba sono di nuovo abili e arruolabili. I due, a lungo assenti, sono pronti a tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per provare la rimonta clamorosa. Contro il Monza verranno convocati e probabilmente ci sarà anche qualche minuto in campo.

Allegri sorride: Pogba e Vlahovic al rientro

Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Uno manca da circa 100 giorni, dal 25 ottobre contro il Benfica al Da Luz di Lisbona. L’altro, non ha nemmeno messo piede in campo in questa sua seconda parentesi in bianconero. Ma ora l’attesa è finita e i tifosi sono pronti a vederli finalmente insieme, sul terreno di gioco. Ora che serve avere tutti a disposizione per cercare la rimonta clamorosa. Dusan Vlahovic e Paul Pogba torneranno nella lista dei convocati per Juventus-Monza.

Come riporta Tuttosport, Massimiliano Allegri ha valutato positivamente l’allenamento congiunto svolto con la Juve Next Gen – tre gol per il serbo, due per il francese – e saranno dunque chiamati. L’intesa fra i due è già visibile, con una delle reti di Vlahovic arrivata su assist del Polpo – e subito ricondivisa dal profilo Twitter bianconero. Ovviamente non saranno titolari, ma è altamente probabile che ci siano degli scampoli di partita a disposizione per entrambi.