Juventus, Vlahovic: “Non sono ancora al mio meglio”

Le dichiarazioni dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic al termine della gara contro il Sassuolo ai microfoni di DAZN.

15/08/2022

23:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la Juventus nella vittoria per 3-0 contro il Sassuolo. Al termine del match, l’attaccante serbo ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.

Juventus Vlahovic
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus, Vlahovic: “Preferisco lo Scudetto alla classifica marcatori”

“Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%, ho avuto questo problema non semplice. È la seconda partita da 90’ da quando è finito il campionato, sto cercando di lavorare per essere a disposizione della squadra. L’esultanza sul primo gol? È per un mio amico che mi ha aiutato tanto”. Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo della Juventus per 3-0 sul Sassuolo: “Che effetto mi fa giocare con Di Maria? È una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni del genere, lo ringrazio per l’assist, sono molto contento. L’importante è mettersi a disposizione della squadra e vincere, ha fatto una partita straordinaria”.

Kostic?
“Mi sto trovando bene, giochiamo in nazionale, è sempre bello avere un compagno del tuo paese, ma mi sto trovando bene con tutti, abbiamo creato un bell’ambiente. Questo è solo l’inizio, abbiamo ottenuto una vittoria all’esordio, andiamo avanti con calma ma con la consapevolezza”.

Cosa vorresti da quest’anno?
“La squadra viene prima di tutto. Se la Juve dovesse vincere lo Scudetto e io non dovessi vincerei la classifica marcatori non mi lamenterei di certo”.

Serie A

14:30

05/10/2022

Tegola per l’Inter dopo l’importantissima vittoria di ieri sera contro il Barcellona in Champions League, sfida che...

Tegola per l’Inter dopo l’importantissima vittoria di ieri sera contro...

14:30

05/10/2022

14:00

05/10/2022

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Juventus ha annunciato i 23 convocati a disposizione di Massimiliano...

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Juventus ha annunciato i...

14:00

05/10/2022