Connect with us

Calciomercato

Juventus, Vlahovic piace a tanti club: in estate può partire

Pubblicato

il

In casa Juventus la vittoria contro l’Inter ha clamorosamente riaperto scenari Champions League che, fino a qualche mese fa, parevano improponibili pensando alla penalizzazione. Nonostante l’ottimo momento, però, la Juventus deve fare i conti con le difficoltà vissute da Dusan Vlahovic, che in campionato non segna dalla trasferta di Salerno del 7 gennaio.

Juventus, su Vlahovic tanti top club

(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Nonostante dunque una stagione alquanto al di sotto delle aspettative, il nome di Dusan Vlahovic resta fra i preferiti per l’attacco del futuro di parecchi top club. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero Real Madrid, Bayern Monaco e diverse compagini di Premier League. In ogni caso, molto dipenderà da due fattori: dalla volontà di Vlahovic, e soprattutto dalle offerte, che dovranno essere a tre cifre.

Calciomercato

Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

Pubblicato

il

dichiarazioni Marotta

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.

Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Torino, tanti nomi per le corsie esterne: i nomi in pole

Pubblicato

il

Oltre a lavorare ai rinnovi di contratto, il Torino pensa anche a rinforzarsi con nuovi arrivi. Uno dei reparti dove c’è maggiore necessità è quello delle corsie esterne, con le posizioni di Lazaro e Vojvoda ancora incerte. E così, Juric avrebbe indicato alcuni nomi che potrebbero fare al caso della formazione granata.

Torino, piacciono Parisi e Mazzocchi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto riferito da La Stampa, i nomi in orbita Torino sarebbero quelli di Fabiano Parisi e di Pasquale Mazzocchi. Il primo ha una valutazione di circa 10 milioni, e piace al Milan ed anche ad alcuni club stranieri. Il secondo, di proprietà della Salernitana, è cresciuto tantissimo e così anche il suo prezzo, avvicinatosi alla doppia cifra. In alternativa, come pista low cost, piace anche Davide Faraoni, esterno dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Hot Trend