Juventus, Zakaria verso il rientro lampo con la Sampdoria

zakaria chelsea

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Arrivano buone notizie per Allegri e la sua Juventus, in vista della volata finale di questo campionato che vedrà i bianconeri lottare per consolidare il posto Champions e, qualora le squadre di testa rallentassero ancora, sognare un clamoroso ingresso nella lotta scudetto. Infatti, secondo quanto riferito da Sportmediaset, nel prossimo match di campionato contro la Sampdoria, potrebbe esserci il rientro tra i disponibili del centrocampista Denis Zakaria. Una notizia importante per la Juventus, vista l’emergenza a centrocampo dovuta anche al parallelo infortunio dello statunitense Weston McKennie.

Juventus, Zakaria verso il rientro

Rientro Zakaria
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giocatore, ex Borussia Monchengladbach, si era infortunato nel corso del match di campionato contro l’Empoli. I primi esami parlavano di stop di un mese, a causa di un problema agli adduttori della coscia sinistra. In casa Juventus, pertanto, si erano già rassegnati all’idea di non avere a disposizione il classe 1996 nè per gli impegni di campionato, né per il match di ritorno contro il Villarreal in Champions League.

Rientro Zakaria
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ora, però, può arrivare il rientro lampo di Zakaria già contro la Sampdoria. Una boccata d’ossigeno per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Nei prossimi giorni, le condizioni del giocatore, verranno valutate con attenzione per evitare ricadute che possano peggiorare il problema fisico. In ogni caso, il neoacquisto di gennaio, partirebbe dalla panchina per subentrare a match in corso.