Karius riparte dal Newcastle: ufficiale il suo ingaggio da parte dei Magpies

Loris Karius è ufficialmente il nuovo portiere del Newcastle. L'ex Liverpool ha firmato un contratto con i Magpies sino al prossimo gennaio 2023.

12/09/2022

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Newcastle ha il suo nuovo portiere di riserva. Il club inglese ha ufficialmente comunicato di aver ingaggiato Loris Karius. Tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri canali social, i Magpies hanno dato l’annuncio dell’arrivo dell’ex numero uno del Liverpool. Karius, suo malgrado, è passato alla storia per i due errori nella finale di Champions League quando difendeva la porta dei Reds nel 2018 contro il Real Madrid. Dopo quella serata, la sua carriera non è più stata la stessa. Dopo l’esperienza in Turchia con il Besiktas, nelle ultime due stagioni ha giocato solamente 4 partite in Bundesliga con l’Union Berlino. Lo scorso anno al Liverpool non è mai stato neanche convocato dal tecnico Jurgen Klopp.

Karius al Newcastle: è ufficiale

Terminata la sua esperienza sotto la Kop, Karius era rimasto svincolato. Per lui ora una nuova opportunità, questa volta al Newcastle come portiere di riserva. Il tedesco ha firmato un contratto singolare: l’accordo infatti è fino a gennaio del 2023 con opzione sino al termine della stagione.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

27/09/2022

23:30

26/09/2022

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l’Ungheria di Marco...

Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa al termine...

23:30

26/09/2022