Connect with us

Calcio Estero

Kean, il papà a CIP: ”Moise deve tornare in Italia. Da piccolo scelse la maglia dell’Inter”

Published

on

Nella serata di ieri la Juventus ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale in Champions, espugnando per 0-2 il campo della Dinamo Kiev. A decidere il match è stato un superlativo Morata, autore di una doppietta, grazie alla quale è riuscito a sbloccarsi anche all’esordio europeo, dopo la rete trovata a Crotone. Morata che, fino all’ultimo sembrava essere fuori dall’orbita Juve, con i nomi di Suarez e Dzeko in netto vantaggio sullo spagnolo e con l’ipotesi Moise Kean mai tramontata. Proprio su quest’ultimo abbiamo raccolto alcune dichiarazioni in esclusiva e siamo andati ad intervistare il padre del ragazzo, Jean Kean.

SUL FUTURO DI MOISE“Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile. Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo paese. Mi ricordo ancora quando da bambino lo accompagnavo da Asti a Torino, facendo avanti e indietro quasi tutti i giorni della settimana con il treno. Quest’estate quando si vociferava di un ritorno alla Juventus di Moise, io ero contentissimo e speravo ritornasse, ma alla fine hanno preferito un altro giocatore. Anche se so che non è finita qui, sono convinto che prima o poi lo rivedremo nel nostro campionato”.

SU RAIOLA“All’inizio della carriera di mio figlio, avevamo un bellissimo rapporto con Raiola, prendevamo insieme ogni tipo di decisione. Ora è tutto cambiato, lui ha rapporti solo con la madre di Moise e da quando ha compiuto 18 anni, mi hanno tagliato fuori da tutto, chiudendo definitivamente i nostri rapporti. Sono molti anni che non parlo con Raiola e vorrei tanto poter aver un confronto civile con lui, ma fino ad oggi non ci sono ancora riuscito”.

SULLA JUVENTUS – “La Juventus è stata la squadra che lo ha formato. Il primo vero contratto lui lo ha firmato con i bianconeri e da lì in poi è stata una crescita continua. Con Allegri stava facendo veramente grandi cose ed ero felicissimo di poter vedere mio figlio compiere determinate gesta. Il ‘problema’ della Juve è che ha sempre troppi campioni e da quando si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo, gli spazi per Moise si sono ridotti notevolmente. Spero un giorno di poterlo rivedere a Torino”.

SULL’INTER“Si era parlato anche dell’Inter molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita. Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins. Quello fu un particolare che mi restò impresso”.

15 Comments

15 Comments

  1. Pingback: Le père de Moise Kean espère le revoir en Serie A PSG Canal Supporters

  2. Pingback: le père de Moïse Kean s'exprime sur l'avenir de son fils | dakarxibar

  3. Pingback: PSG : le père de Moïse Kean s'exprime sur l'avenir de son fils | Liga Maroc

  4. Pingback: PSG : le père de Moïse Kean s'exprime sur l'avenir de son fils – Prono Ou Rien

  5. Pingback: PSG : le père de Moïse Kean s’exprime sur l’avenir de son fils – Snap221.info

  6. Pingback: PSG: le père de Moise Kean veut le revoir "le plus tôt possible" en Serie A - J.O. Tokyo - Actualités des Jeux Olympiques de Tokyo 2020

  7. Pingback: PSG: le père de Moise Kean veut le revoir « le plus tôt possible » en Serie A | JO 2024 Paris

  8. Pingback: PSG: le père de Moise Kean veut le revoir « le plus tôt possible » en Serie A | Liga Maroc

  9. Pingback: PSG: le père de Moise Kean veut le revoir "le plus tôt possible" en Serie A - JO Tokyo 2020

  10. Pingback: PSG: le père de Moise Kean veut le revoir “le plus tôt possible” en Serie A – Sport Reporter

  11. Pingback: Mercato / PSG : le père de Kean sème le trouble...

  12. Pingback: Football - Transferts - Le journal du mercato : Zinédine Zidane sur la sellette ? - Haiti24

  13. Pingback: Football - Transferts - Le journal du mercato : Zinédine Zidane sur la sellette ? -

  14. Pingback: 'As Soon as Possible': Everton's Moise Kean being urged to move back to Italy - Read Everton

  15. Pingback: The real reason why Kean didn’t return to Juventus this summer - Juventus Official Fan Club Abu Dhabi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *