Klopp: “Newcastle come la Superlega, ma nessuno dice nulla”

Klopp critica aspramente la nuova proprietà del Newcastle, paragonandola alla Superlega e parlando dei problemi in Arabia Saudita.

15/10/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

In conferenza stampa Klopp, come di consueto, non ha avuto peli sulla lingua nel commentare la nuova proprietà del Newcastle:

“Non voglio parlarne troppo di loro, ma non ci possono essere due opinioni sulle preoccupazioni sui diritti umani in Arabia Saudita. Non c’è dubbio su questo. Perché è stato permesso nonostante tutti i dubbi? Non te lo so dire. Dovrebbe spiegarlo altra gente. Se parliamo solo di calcio, a lungo termine saranno una superpotenza. È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e una delle famiglie più ricche del mondo. Questo apre molte possibilità. Con la Superlega, tutti erano contrari. Questo è fondamentalmente come la Superlega, ma solo per un club. Il Newcastle si è garantito un ruolo dominante nel mondo per i prossimi 20 o 30 anni”.

LEGGI ANCHE: Il Newcastle sogna in grande: il fondo arabo punta Ramsey e Coutinho

Premier League

06:15

07/12/2021

Per Jorginho sicuramente non è il momento migliore da quando è in UK. Il centrocampista del Chelsea, dopo il grave nonché...

Per Jorginho sicuramente non è il momento migliore da quando è in UK. Il...

06:15

07/12/2021

Bellissima partita in Premier League tra Everton e Arsenal. I padroni di casa sono riusciti a rimontare l’iniziale rete di...

Bellissima partita in Premier League tra Everton e Arsenal. I padroni di casa sono...

23:36

06/12/2021