Klopp stizzito in conferenza: “Se Napoli è sicura? Domanda imbarazzante”

Liverpool Klopp Napoli

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Klopp si innervosisce per la domanda di un giornalista circa la sicurezza della città di Napoli per la trasferta.

Klopp Napoli
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Klopp e il suo commento su Napoli

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League, tra una domanda e l’altra, Klopp avrebbe perso le staffe con un giornalista. L’interrogativo che ha stizzito l’allenatore nasce da una domanda relativa alla sicurezza sulla città di Napoli. L’allenatore del Liverpool, a quel punto, dopo aver avvertito il pregiudizio del reporter nel porre la domanda, risponde in maniera piccata.

“È una domanda imbarazzante da parte tua. Tu vuoi che ti dia una risposta per fare un titolo di giornale per il tuo articolo. Non lo capisco proprio. Io non faccio una vita normale a Napoli. Sono protetto qui, vado in albergo e ora mi chiedete cosa penso di Napoli…

“È chiaro che se alcuni tifosi incontrano altri tifosi, può succedere qualcosa ma questo non ha niente a che fare con la città, quindi non lo so. Però io non sono qui per creare titoloni per i vostri giornali, mi dispiace”.

La questione sollevata sulla sicurezza in merito alla città di Napoli si ricollega al brutto tweet della società inglese che invita ad evitare determinate zone della città e a stare sempre in gruppo per evitare furti e rapine.