Il PSG ce l’ha fatta: nella notte ufficializzato Kolo Muani

kolo muani psg

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Alla fine Kolo Muani è diventato un nuovo giocatore del PSG. La trattativa rischiava di diventare un caso, ma la super offerta dei parigini ha permesso di superare le difficoltà.

Dembelè, Mbappè e Kolo Muani. Il Paris Saint-Germain schiererà un tridente tutto francese nella prossima stagione. Si è conclusa infatti positivamente la trattativa fra i parigini e l’Eintracht Francoforte che ha portato l’ultimo tassello all’attacco di Luis Enrique. Rischiava di diventare un caso, perché il giocatore era arrivato in Francia ancora prima che i tedeschi dessero l’ok, anche perché Ekitike, destinato a fare il percorso inverso, si è rifiutato. Dunque è servito lavoro di diplomazia e una offerta ancora più alta.

Mercato estero, Kolo Muani al PSG sul gong: oltre 90 milioni di euro

kolo muani psg
(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Alla fine Randal Kolo Muani e il PSG si sono trovati. Quando sembrava tutto perduto, è arrivata la fumata bianca. Nella notte infatti i francesi hanno ufficializzato l’arrivo del classe ’98 al Parco dei Principi. 75 milioni di euro di base fissa più altri 15-20 di bonus che portano la cifra totale a sforare quota 90 milioni. Cifra monstre per un giocatore sbarcato in Germania un anno fa a costo zero dal Nantes. Ottimo affare per l’Eintracht, per il Paris è il decimo colpo dell’estate. Per lui contratto fino al 2028 e maglia numero 23.