Kumbulla prima della Finale di Conference: “E’ un sogno essere qua”

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord.

25/05/2022

20:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. In attesa del calcio d’inizio previsto per le 21:00, proprio il difensore albanese che questa sera partirà dalla panchina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Kumbulla riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Kumbulla
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”

“Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. Sarebbe bellissimo farlo davanti la mia gente”.

“Io sono sicuro che l’approccio sarà buono, cercheremo di aggirare la loro pressione con i nostri mezzi perché sappiamo di potergli fare male”.

“Mourinho ci ha caricato tantissimo da giorni, ora manca pochissimo all’inizio della finale non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Correlati

12:20

28/06/2022

La leggenda del Real Madrid, Iker Casillas, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’approdo di Di Maria alla Juventus in...

La leggenda del Real Madrid, Iker Casillas, ha parlato alla Gazzetta dello Sport...

12:20

28/06/2022

12:00

28/06/2022

Ancora 48 ore di tempo per ufficializzare i rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara. L’accordo è stato raggiunto, manca...

Ancora 48 ore di tempo per ufficializzare i rinnovi di Paolo Maldini e Ricky...

12:00

28/06/2022