L’agente di Musacchio attacca: “Perché questo trattamento? Giocava con le infiltrazioni”

Momento aureo nel Milan ma, evidentemente non per tutti. Nelle ultime ore, l’agente di Mateo Musacchio Marcelo Lombilla, ha reso delle dichiarazioni per calciomercato.com. L’agente, oltre ad aver annunciato la permanenza del difensore argentino fino a luglio, ha criticato aspramente la scarsa considerazione del club verso Musacchio. Si ricorda che, a giugno 2021, il giocatore andrà in scadenza e, allo stato dell’arte, non vi sono dialoghi tra le parti per un prolungamento.

L’agente di Musacchio ha riferito su eventuali contatti con il Genoa

“Allo stato attuale non c’è niente. Mateo resta al Milan fino a luglio e poi vedremo”.

Destinazione rifiutata o nessun contatto?

“Solo io sono autorizzato a parlare per i suoi interessi e non ho avuto nessun contatto con il Genoa”.

Cosa c’è alla base di queste mancate convocazioni?

“É una situazione strana e incerta per tutti, non capisco questo trattamento quando lui l’ha dato tutto per la squadra ed ha anche giocato con delle infiltrazioni, su richieste del tecnico e questo gli è costato un infortunio. Però il calcio è cosi, Pioli era licenziato e ora sembra Guardiola. La vita è così, bisogna aspettare le opportunità”.

Come sta gestendo la situazione il giocatore?

“Come un professionista. Aiutando e incitando i suoi compagni per l’obiettivo più importante che è quello di stare il più in alto possibile. Non ha mai creato problemi in 13 anni di carriera in Europa e non sarà mai diverso. Ama il Milan dal primo giorno e continua ad amarlo con tutto se stesso”

Contatti con il Milan per il rinnovo?

“No, mai. Abbiamo solo parlato di calcio in generale. Con loro due il rapporto è eccellente”.