Connect with us

Pillole

L’annuncio dell’ex Milan e Lazio: “Mi ritiro, farò l’allenatore”

Published

on

milan allenatore

Milan Allenatore – L’ex giocatore di Milan e Lazio annuncia il ritiro, farà l’allenatore: le sue dichiarazioni.

Lucas Biglia lascia il calcio giocato. Il centrocampista argentino ed ex Serie A, che ha vestito le maglie di Lazio e Milan (quella biancoceleste per quattro stagioni, quella rossonera per tre) raccogliendo oltre 150 presenze nel massimo campionato italiano, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo all’età di 38 anni appena compiuti in data 30 gennaio.

Dopo la fine della sua avventura in Turchia al Basaksehir, con il quale non ha rinnovato il contratto dopo la scadenza dello scorso 30 giugno, l’argentino era rimasto svincolato e, nonostante siano arrivate alcune proposte dal campionato argentino, ha scelto di non fare ritorno in Sudamerica e ha preferito ritirarsi.

E’ stato proprio Biglia, vice-campione del Mondo ai Mondiali del 2014 con l’Argentina, ad annunciare la decisione ai microfoni della testata locale TyC Sports.

Le parole dell’ex Milan e Lazio Lucas Biglia: “Mi ritiro, farò l’allenatore”

Di seguito, le dichiarazioni di Lucas Biglia:

Ho preso la decisione sul ritiro. Sarà un ritiro forzato. Sono venuto in Italia per fare il corso da allenatore. Ci sono state chiamate da Argentinos e Indipendiente, lo apprezzo. Ma non rientrava nei piani familiari“.