Fantacalcio

La domenica del fantacalcio: volano Inter, Atalanta e Cagliari

La domenica della 33ª giornata del fantacalcio termina con risultati molto importanti per la classifica. L’Atalanta è sempre più lanciata verso la Champions, al contrario della Juventus che pareggia a Firenze. L’Inter vince con fatica, ma ora è ad un passo dallo Scudetto. Succede di tutto in zona salvezza con il Cagliari che batte la Roma agganciando il Benevento, crollato in casa con l’Udinese.

Benevento – Udinese 2-4

Il Benevento crolla in casa e inizia a vedere la Serie B. I friulani, al contrario, dominano e per una volta concretizzano le occasioni. Nel Benevento si salvano solo Viola, Lapadula (7) e Iago Falque (6,5). Malissimo Glik e Depaoli (4,5) oltre a Barba, Improta e Gaich (5). Nell’Udinese è tornato De Paul (8) e si è visto. Molto bene anche Musso, Molina, Stryger Larsen, Pereyra e Braaf (7). Le uniche insufficienze sono per Becao e Okaka (5,5).

Fiorentina – Juventus 1-1

La Juventus si ferma ancora mettendo sempre più in pericolo la qualificazione alla Champions. Per i viola arriva un buon punto che, però, non basta per allontanarsi dalla zona calda. Il migliore della Fiorentina è Vlahovic (7), ma giocano una buona gara anche Milenkovic e Amrabat (6,5). Nella Juventus spicca, invece, Morata (7) insieme a Cuadrado e Bentancur (6,5). Deludenti Ramsey, Rabiot e Ronaldo (5).

Inter – Verona 1-0

Partita molto complicata per l’Inter che vince nonostante una grande prestazione degli scaligeri. I migliori tra i nerazzurri sono Hakimi e Darmian (7). Insufficienze, invece, per Perisic e Lautaro Martinez (5,5). Nel Verona primeggiano Silvestri, Magnani, Dimarco ed Ilic (6,5), mentre il peggiore è Barak (5).

Cagliari – Roma 3-2

I sardi infilano la terza vittoria consecutiva e agganciano il Benevento al quartultimo posto. La Roma, invece, inizia a rischiare anche il settimo posto. I migliori del Cagliari sono Marin e Joao Pedro (7,5). Bene anche Lykogiannis (7). L’unica insufficienza è quella di Pavoletti (5,5). Nella Roma, invece, spicca Perez (7,5). Il peggiore è Diawara (5).

Atalanta – Bologna 5-0

I nerazzurri dominano e strapazzano un Bologna che aveva iniziato bene. I migliori sono Malinovskyi e Muriel (7,5). Ottimi anche Romero, Freuler, Miranchuk e Zapata (7). Nel Bologna si salvano solo Skorupski, Poli ed Orsolini (6). Malissimo, invece, Soumaoro ed Antov (4) oltre a Danilo (4,5).

Share
Published by
Christian Conte