La Federcalcio argentina sostiene il suo campione Leo Messi

La Federcalcio

Copyright: xMBxMediax

La Federazione argentina di calcio, si schiera apertamente dalla parte di Lionel Messi per il suo passaggio al Psg che sembra essere quasi ufficiale. L’account ufficiale della Federcalcio argentina (AFA) ha mandato un messaggio emozionante a Lionel Messi tramite Twitter.

https://twitter.com/Argentina/status/1424837892656951299?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1424837892656951299%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttomercatoweb.com%2Fcalcio-estero%2Fl-afa-supporta-messi-comincera-un-altra-tappa-saremo-sempre-al-tuo-fianco-capitano-1569243

La Federcalcio argentina, il messaggio

“Forza, campione, – una voce fuori campo dice a Messi – che qua non è finita! Dimostra al mondo una volta ancora che non c’è niente di meglio di un argentino per rialzarsi quando colpisce la vita. Forza campione, che capita anche al migliore del mondo. Capita che è argentino e sempre incredibile che non accadano le cose che accadono. Ma la cosa più incredibile di tutte è che non c’è un argentino capace di lasciarti. Che tu vada dove vada. Forza campione, che c’è un popolo che ti ammira, che vuole vederti felice, che corre con te, che piange con te, che sogna con te, che sa a memoria cosa ti succede. Perché sa cosa si prova quando la vita ti mette alle strette, quando la fortuna ti schiva. Però sa anche che non c’è niente di meglio di te per uscire dall’angolo. Forza campione, che questa leggenda argentina è ancora viva. Perché possa insegnare al mondo, giorno dopo giorno, che il vero campione è il campione della vita. Forza, campione!”