La Fiorentina è tentata dall’offerta per Vlahovic dell’Arsenal: i dettagli

L'Arsenal ha presentato un'offerta per Vlahovic alla Fiorentina. I vertici della società viola stanno riflettendo: in ballo anche Torreira.

22/01/2022

08:47

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 gennaio 2022

Dusan Vlahovic è l’oggetto dei desideri dell’Arsenal di Arteta che vorrebbe il serbo sin da subito, sin da questa sessione invernale. I Gunners hanno presentato un’offerta importate alla Fiorentina, che ha incassato la proposta e sta riflettendo seriamente sul futuro del classe 2000. Sullo sfondo la Juventus.

Niente offerta della Juventus, l’Arsenal mette sul piatto Torreira

Come riportato dal nostro collaboratore Nicolo Schira in esclusiva alla trasmissione “C di Calciomercato”, la Fiorentina sta riflettendo seriamente alla proposta dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. I Gunners avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro più uno sconto sul riscatto di Lucas Torreira, fondamentale per il gioco di Italiano. I vertici della società viola pare stiano riflettendo alla proposta, consci del fatto che un’eventuale cessione del classe 2000 a giugno probabilmente non porterebbe lo stessa cifra da parte di nessuna squadra, per la questione contrattuale del giocatore. L’idea di Commisso è quella di cedere l’attaccante all’estero e di non rinforzare i club italiani: dunque, l’offerta dell’Arsenal piomba su questo contesto e merita riflessione.

Chi non si è esposta ufficialmente, proponendo un’offerta, per Vlahovic è la Juventus: non confermate infatti le voci sulla possibile offerta presentata da Agnelli che avrebbe messo sul piatto 35 milioni più il cartellino di Dusan Kulusevski.