La Juve può sorridere, tornano De Ligt e Sandro

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo è ancora in fase di costruzione e i risultati fin qui ottenuti ne sono la dimostrazione. La solidità tipica degli scorsi anni sembra essersi un po’ persa, ma è altrettanto vero che i nuovi interpreti sono molteplici. Tra le attenuanti a favore del nuovo tecnico bianconero, inoltre, c’è il fatto che non si è ancora potuta vedere la squadra titolarissimi.

Gli indisponibili, tra infortuni e Covid, sono infatti stati parecchi. Tuttavia, dalla Continassa arrivano notizie confortanti per Andrea Pirlo. Infatti, sia De Ligt che Alex Sandro hanno partecipato all’intera seduta di lavoro tecnico-tattica di quest’oggi. I due calciatori possono dunque considerarsi recuperati e arruolabili per la prossima sfida contro il Cagliari.

Contro i sardi, però, rimangono numerosi gli indisponibili. Dybala, Chiesa, Ramsey e Chiellini hanno infatti svolto del lavoro differenziato. Anche Bonucci rimane in forte dubbio dopo i fastidi muscolari accusati durante il ritiro con la Nazionale.