La Juventus non cede Locatelli, oggi arriva Kaio Jorge

Photo Alfredo Falcone - LaPresse

Continua ancora il braccio di ferro tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri avrebbero offerto 30 milioni di euro più bonus per arrivare a 32. Una cifra un po’ distante dai 40 milioni richiesti dalla società neroverde. La valutazione dei neroverdi è equa, ma non nelle attuali condizioni di mercato, pesantemente condizionato dal Covid. Ma la Juventus non vuole cedere un giocatore sul quale sta spendendo tempo da inizio mercato. Il neo campione d’Europa ha già un accordo con la società piemontese e aspetta il via libera dal Sassuolo.

Da questa trattativa, infatti, il Sassuolo ha tutto da perdere, tanto che mantenere in rosa un giocatore svogliato che ha voglia di andare a giocare altrove, potrebbe risultare compromettente per tutto l’ambiente.

Intanto oggi è atteso a Torino il nuovo acquisto Kaio Jorge. Il giovane talento del Santos atterrerà a Torino e domani si sottoporrà alle visite mediche. Poi sarà la volta della firma su un contratto che recita 1,5 milioni a stagione fino al 2026. Allegri ha già le idee chiare: il brasiliano sarà la quarta punta in attacco, alle spalle di Ronaldo, Morata e Dybala, i fedelissimi bianconeri.