La Juventus è impegnata nel Mondiale per Club; l’esordio, contro l’Al Ain è stato decisamente positivo. Un successo, per 5-0, dove i bianconeri hanno messo in mostra tutta la loro qualità. Ora, in attesa della seconda partita, la società sta lavorando anche sul calciomercato. Bisogna dare a Tudor una rosa che possa essere competitiva su tutti i fronti. Tra i reparti da migliorare troviamo quello offensivo dove la prima cosa è capire come muoversi con Vlahovic. Tra i possibili nuovi innesti occhio a Sancho.
Attaccante esterno che la Juventus già gradiva prima del trasferimento, in prestito, del giocatore al Chelsea. Le caratteristiche di Sancho sono perfette per il tipo di gioco di Tudor; abile nell’uno contro uno e nel creare la superiorità numerica, il classe 2000 si inserirebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 della Juventus. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club ha avviato i contatti con il Manchester United. Nessuna offerta ma solo un dialogo per capire la fattibilità dell’operazione.
L’inserimento della Juventus per Sancho riguarda anche il Napoli. I partenopei hanno messo l’esterno nella loro lista per andare a rinforzare l’attacco a disposizione di Conte. Possibile dunque duello di mercato tra i bianconeri e la società campione d’Italia. Operazione non semplice ma i due club italiani sembrano volerci provare fino alla fine.