La Juventus vince rischiando, il Milan si ferma a San Siro

14/12/2020

11:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Si è conclusa come meglio non si poteva questa undicesima giornata al fantacalcio ricca di gol. Ne sono stati segnati, infatti, 38, in grande crescita rispetto alle ultime settimane. Non ci sarà nessuna pausa, però, perchè già domani inizierà il turno infrasettimanale. Le partite di ieri sera hanno confermato il momento di salute della Juventus che, però, ha dovuto lottare più del previsto contro il Genoa. Il Milan, invece, viene fermato in casa da un Parma opportunista, ma è bravo a rimontare nei minuti di recupero.

Alle 18 si è giocata Genoa-Juventus e finalmente per la squadra bianconera si è sbloccato Paulo Dybala (7). L’uomo decisivo, però, è stato Ronaldo (7) che ha messo a segno altri due rigori dopo i due tirati contro il Barcellona. Buona partita anche per McKennie e Cuadrado (6,5) che si confermano i migliori del momento. Chiesa e De Ligt (6,5) sempre più sicuri. Il Genoa ha provato a difendersi, ma due ingenuità hanno portato ai rigori decisivi. Bene Perin (6,5) nonostante i gol subiti e Sturaro (7) che segna alla sua ex squadra. I peggiori sono Rovella (5), autore del primo fallo da rigore, e Pjaca (5), mai pericoloso.

L’ultima partita di giornata è stata Milan-Parma. Gara contraddistinta dalla grande sfortuna dei rossoneri che hanno colpito quattro legni e dalla capacità degli ospiti di sfruttare le occasioni avute. L’uomo del match è stato Theo Hernandez che con una doppietta ha evitato la prima sconfitta in campionato per i rossoneri. Bene anche Calhanoglu (7) sempre pericoloso, ma molto sfortunato. Brutta partita, invece, per Bennacer e Hauge (5) che non ha dato nessun aiuto dopo il suo ingresso.

Il Parma ha giocato un ottima partita difensiva e ha sfruttato due contropiedi con Hernani (6,5) e Kurtic (7). In difesa molto bene Bruno Alves (7) leader insuperabile. Buon approccio alla partita anche per Brugman e Osorio (6,5).

Nel turno infrasettimanale la Juventus affronterà in casa l’Atalanta, mentre il Genoa riceverà il Milan. Al Tardini il Parma incontrerà il Cagliari.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022