La Juventus vuole riscattare Conceicao: il punto tra domanda ed offerta

La Juventus vuole riscattare Conceicao: il punto tra domanda ed offerta

Juventus Conceicao (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com

La Juventus, dopo le difficoltà della scorsa stagione, vuole vivere un campionato completamente diverso. L’obiettivo della società è quello di regalare a Tudor una rosa il più completa possibile. In questi giorni, il club sembra si stia concentrando soprattutto sul reparto offensivo tra la situazione Vlahovic da risolvere e i riscatti di Kolo Muani e Conceicao. Entrambi hanno convinto e ora la Juventus sta cercando di trovare il giusto accorso sia con il PSG sia con il Porto.

Stando a quanto riportato da Sky, una delle priorità della Juventus è proprio la permanenza dell’esterno portoghese. I bianconeri stanno trattando con il Porto e hanno messo sul piatto 22 milioni di euro. Proposta rifiutata con il club portoghese ad aver chiesto 25 milioni per cedere definitivamente il giocatore. La distanza dunque non è impossibile da colmare e la sensazione è che la trattativa possa chiudersi a breve. L’obiettivo dei bianconeri è quello di non andare oltre il 16 luglio, quando la clausola di Conceicao aumenterà fino a 45 milioni di euro.

Juventus, l’alternativa a Conceicao

Qualora non dovesse arrivare il riscatto di Conceicao, la Juventus ha già pronta l’alternativa. Si tratta di Sancho, esterno offensivo che è destinato a lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di mercato. L’accordo con il club inglese non dovrebbe essere un problema mentre si dovrà trovare una quadra per il contratto del giocatore.