La Lazio ha un nuovo portiere: ai dettagli con lo Spezia

Provedel alla Lazio è cosa fatta. Per i liguri, che hanno trovato il sostituto nelle ultime ore, andranno circa 3 milioni di euro.

26/07/2022

14:43

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per Provedel alla Lazio è cosa fatta. Nella giornata di oggi, la Lazio di Claudio Lotito incontrerà lo Spezia per definire i dettagli della trattativa. L’accelerata è arrivata nelle ultime ore, dopo che i liguri sono riusciti a trovare il sostituto nel ruolo di estremo difensore: l’affare con la Fiorentina per Dragowski è infatti chiuso, con il portiere polacco atteso in Liguria nella giornata di venerdì per le visite mediche di rito.

Provedel Lazio
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I dettagli della trattativa. Il contratto sarà quinquennale

Provedel non vedeva l’ora di approdare alla corte del tecnico toscano, Maurizio Sarri. L’ex dello Spezia dovrà lottare per il posto da titolare con altro neo-giocatore nonché portiere della Lazio, Maximiano. Per Provedel si parte da un contratto quinquennale con un ingaggio di 1,3 milioni di euro a stagione. Allo Spezia, invece, stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, andrebbero circa 3 milioni di euro oltre ad alcuni bonus.

LEGGI ANCHE: Inter, il Chelsea torna a pensare a Dumfries: richiesta di 40 milioni