La Lazio stringe un accordo con Konami per PES

10/12/2020

16:44

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Ora è ufficiale: la SS Lazio è un nuovo team partner di eFootball PES, videogioco della francese Konami. L’accordo siglato tra il club biancoceleste e la casa produttrice permetterà al videogioco di presentare la riproduzione autentica della Lazio con licenza completa. Questa comprende diritti su nome, stemma, divise da gioco e la possibilità di riprodurre diverse leggende del club capitolino. Oltre a questo ci sarà, ovviamente, lo Stadio Olimpico.

Per celebrare questo accordo la Konami darà la possibilità di ottenere gratuitamente i giocatori leggenda della Lazio Gascoigne e Salas. Per averli ai videogiocatori basterà accedere al gioco da oggi al 16 dicembre.

Si tratta di una grande opportunità per la Lazio come ha sottolineato il presidente Claudio Lotito. “Questa partnership ci porterà verso lo sviluppo di progetti che consentiranno alla Lazio di accrescere la propria notorierà e visibilità a livello internazionale.” E ha aggiunto: “I valori di Konami sono pienamente sposati con lo spirito della famiglia Lazio sviluppandosi insieme anche a beneficio della più ampia comunità di tifosi e videogiocatori della Lazio”.

Anche il presidente di Konami Naoki Morita ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’accordo. “Grazie a questa nuova e importante partnership siglata con la Lazio siamo certi che riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e videogiocatori italiani e di tutto il mondo.”