La Lazio vola, il fantacalcio ritrova Barrow e il Bologna

Bologna

Photo Massimo Paolone/LaPresse

La 21ª giornata del fantacalcio si è conclusa con le vittorie importanti di Bologna e Lazio. I rossoblu hanno battuto per 3-0 il Parma al Tardini rendendo ancora più difficile la situazione dei ducali. La Lazio ha fatto più fatica nell’1-0 contro il Cagliari, ma è riuscita ad infilare la sesta vittoria consecutiva.

Parma – Bologna 0-3

Non c’è stata storia al Tardini con un Parma incapace di segnare e un Bologna finalmente cinico sottoporta. Il migliore in campo è un redivivo Barrow (8) che fa doppietta. Molto bene anche Sansone e Soriano (7). L’altro gol, invece, è di Orsolini (6,5). Nel Parma si salvano solo Gagliolo e Cyprien (6). Bani, Conti, Cornelius e Gervinho (5) sono i peggiori.

Nella prossima giornata il Parma giocherà a Verona, mentre il Bologna riceverà il Benevento.

Lazio – Cagliari 1-0

I biancocelesti vincono di misura una partita tenuta sempre nelle proprie mani. I migliori sono Immobile, Leiva, Milinkovic-Savic ed Acerbi (7), ma anche Luis Alberto e Lazzari (6,5) si fanno notare. Le uniche insufficienze sono per Muriqi e Marusic (5,5). Il Cagliari non riesce a segnare e resta in partita solo grazie a Cragno, Godin e Marin (6,5). Pessimo esordio per Rugani (5), ma giocano molto male anche Tripaldelli e Nainggolan (5).

Al prossimo turno la Lazio giocherà a Milano contro l’Inter, mentre il Cagliari riceverà l’Atalanta.