La lettera di ringraziamento del Napoli a Koulibaly: ecco il contenuto

Attraverso una lunga lettera sui social, il Napoli, ha salutato Kalidou Koulibaly, approdato ufficialmente al Chelsea.

16/07/2022

09:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha salutato Kalidou Koulibaly con una lettera di ringraziamento che testimonia tutto l’attaccamento del club verso il difensore senegalese. Alla fine la storia d’amore fra Kalidou e il Napoli è terminata anche e soprattutto per questioni contrattuali, miste a quell’ambizione dello stesso difensore di competere anche in Europa per la Champions League. Il Chlesea lo accoglierà, ma un pezzo di cuore di Koulibaly rimarrà a Napoli.

Napoli, la lettera per Koulibaly

Ciao Kalidou, abbiamo trascorso insieme 8 stagioni ricche di emozioni vivendo momenti che rimarranno impressi per sempre nella nostra memoria. Sei arrivato a Napoli poco più che un ragazzo, vai via che sei un uomo, con la consapevolezza che tutto ciò che hai fatto con la maglia azzurra… E’ STORIA.

Il tuo valore lo hai mostrato non solo in campo, ma anche nelle battaglie sociali, per le quali ci siamo impegnati insieme. In particolare contro la piaga del razzismo, per una società più giusta e solidale. Per la società, i tifosi e la città sei e sarai sempre un esempio da seguire perchè Kalidou Koulibaly resterà uno di noi. Un uomo che vive la propria vita con impegno e serietà professionale.

Le nostre strade si dividono. Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ti vorremo sempre bene e ovunque andrai ricordati che Napoli sarà sempre casa tua.

Il Napoli“.

Serie A

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l’acquisto (in prestito con obbligo di...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato...

12:20

18/08/2022

11:30

18/08/2022

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane non è finita. Dopo le controanalisi, che...

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane...

11:30

18/08/2022