La Liga, il Barcellona viene steso dal Rayo Vallecano: 0-1 al Camp Nou

Il Rayo Vallecano manda KO il Barcellona. Dopo undici minuti di recupero finisce 0-1 al Camp Nou: Blaugrana sconfitti dal gol di Garcia.

24/04/2022

23:16

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Match assurdo quello del Camp Nou tra Barcellona e Rayo Vallecano: finisce 0-1 in favore degli ospiti dopo ben 11 minuti di recupero. La terza squadra di Madrid manda KO gli uomini di Xavi, che erano reduci da un bel successo contro la Real Sociedad. La gara in questione era valida per il recupero della 21ª giornata de LaLiga spagnola. A decidere il match è stato Alvaro Garcia con un gol al settimo minuto di gioco. Di seguito la cronaca della gara.

Barcellona-Rayo Vallecano 0-1 dopo 103 minuti 

Barcellona Vallecano
(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Dopo 103 minuti di gioco è il Rayo Vallecano ad avere la meglio sul campo del Barcellona. Sblocca la gara Alvaro Garcia al settimo minuto. La sua rete sarà poi quella decisiva, essendo stata l’unica di tutta la partita. La gara ha visto gli ospiti portarsi subito in vantaggio per poi chiudersi in difesa ed aspettare il triplice fischio. Tante le proteste dei giocatori del Barςa, che hanno reclamato un rigore su Gavi ad inizio recupero, ed hanno assediato il Vallecano fino all’ultimo secondo. La squadra di Iraola ha giocato per lo più in contropiede, sfruttando gli spazi lasciati dagli uomini di Xavi vista la propensione offensiva della squadra. Il Barcellona resta secondo a 63 punti, mentre il Rayo Vallecano sale undicesimo con 40 punti conquistati.