La Liga, il cucchiaio di Suarez serve la vittoria all’Atletico

Vittoria con il brivido per la capolista Atletico Madrid a chiusura del giovedì sera de La Liga, cominciato con il match tra Valencia e Osasuna nel tardo pomeriggio.

La partita tra Eibar e Atletico Madrid si è conclusa con il risultato di 2 a 1 per i Colchoneros e le emozioni non sono di certo mancate. A passare in vantaggio è la squadra di casa, al 12′, con la rete su rigore del portiere dell’Eibar, Marko Dmitrovic, che dagli undici metri si dimostra più freddo e preciso dei compagni di squadra. Il pareggio arriva nel primo tempo, al 40′, grazie a Suarez che sfrutta un errore della difesa avversaria e da due passi porta il risultato sull’1 a 1. All”89 è ancora il solito Luis Suarez a regalare la vittoria all’Atletico Madrid: il calciatore uruguaiano dimostra tutto il proprio carisma trasformando con il cucchiaio il rigore concesso dall’arbitro.

Grazie a questa vittoria con brivido, la squadra di Simeone consolida la prima posizione nella Liga: il Real Madrid, secondo in classifica, si trova ora a sette punti di distanza e con una partita giocata in più.