La vicenda legata a Nicolò Zaniolo è stata, probabilmente, fra le più intriganti dell’intero mercato di riparazione. Un’addio alla Roma consumatosi a mercato chiuso, con il giovane attaccante quasi costretto ad accettare l’offerta del Galatasaray, per evitare di restare fermo troppi mesi. A proposito della situazione, la mamma del giocatore, Francesca Costa, ha voluto prendere posizione.
Intercettata dal Corriere dello Sport, Francesca Costa ha commentato così la vicenda: “Nicolò, con il passare delle settimane, inizia a rendersi conto di non far più parte del progetto. La Roma gli comunica che a giugno lo vuole vendere, lui inizia a sentirsi messo da parte. E la luce si spegne. Nicolò è stato abbandonato“.
Ferita nell’orgoglio, la madre del ragazzo ha poi concluso: “Hanno raccontato che si è rifiutato di giocare per la Roma, che è un traditore, lo hanno preso per pazzo senza magari raccontare di quando ha giocato con le infiltrazioni per la spalla rotta. Non c’è stata correttezza nei suoi confronti da parte della società“.