La Roma di Mourinho prende forma: Xhaka e Rui Patricio più vicini

010 Copyright imago AFLOSPORT team

La nuova Roma di Josè Mourinho pian piano sta prendendo forma. Lo “Special One” sta per avere, se tutto va come deve andare, i suoi primi rinforzi.

I giocatori che ha chiesto kilo portoghese rispondono ai nomi Rui Patricio, portiere, e Xhaka, centrocampista. Con il centrocampista dell’Arsenal c’è anche un patto: il giocatore accetterà solo i giallorossi come possibile destinazione. Secondo il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ballano pochi milioni tra domanda e offerta, mentre l’arrivo del portiere del Wolverhampton dovrebbe essere imminente.

LA SITUAZIONE DEI PRESTITI

Una volta sistemati i primi acquisti, c’è da sistemare anche la situazione del rientro dei prestiti dalle varie squadre. Il primo rientro è quello di Alessandro Florenzi che rientrerà a Roma, ma secondo Di Marzio, non dovrebbe rimanere nella capitale: “Il giocatore non fa parte dei programmi giallorossi, la Roma ha fatto altre scelte. Karsdorp ha fatto benissimo e sulla destra ci sono lui e Reynolds. Per la sinistra Spinazzola e Calafiori“. Destino diverso potrebbe averlo Justin Kluivert: “Mourinho ha detto che se lo terrebbe volentieri“.