La serata dei bomber: Zapata e Vlahovic volano al fantacalcio

Atalanta

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

La domenica del fantacalcio si è conclusa con le vittorie di misura di Roma ed Atalanta. I giallorossi hanno saputo sfruttare gli errori della difesa del Bologna, mentre i bergamaschi hanno rischiato di perdere tre punti che sembravano già in tasca. I protagonisti della serata sono stati Zapata e Vlahovic.

Roma – Bologna 1-0

Non basta al Bologna un’ottima partita per strappare punti all’Olimpico. La Roma difende e al primo errore colpisce. Benissimo la fase difensiva dove ci sono i migliori come Mirante, Mancini e Ibañez (7). Bene anche Fazio e Mayoral (6,5). Gli unici insufficienti, invece, sono Karsdorp e Pedro (5,5). Il Bologna non punge e paga alcuni errori. Buone prestazioni per Soumaoro e Dominguez (6,5). Male, invece, Danilo (5).

Nella prossima giornata il Bologna riceverà lo Spezia, mentre la Roma giocherà a Torino contro i granata.

Fiorentina – Atalanta 2-3

Partita divertente al Franchi che ha portato sorprese soprattutto nel secondo tempo con la rimonta viola. Nella Fiorentina brilla Vlahovic (7,5) che segna una doppietta, ma grande partita anche di Dragowski (7) che evita un passivo ben più ampio. Molto negative, invece, le prove di Martinez Quarta (4,5) e Amrabat (5). Nell’Atalanta il migliore è Zapata (7,5). Grande prestazione anche per Malinovskyi ed Ilicic (7). Il peggiore, invece, è Djimsiti (5).

Nel prossimo turno l’Atalanta riceverà la Juventus, mentre la Fiorentina giocherà a Reggio Emilia con il Sassuolo.