La Top 11 della 15ª giornata al fantacalcio

Top 11

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A che ha regalato 33 gol in 10 partite. Non ci sarà il tempo per riposarsi visto che tutte le squadre torneranno in campo mercoledì, intanto, però, è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 15ª giornata al fantacalcio. Il modulo scelto è il 343 con rappresentate tutte le squadre che hanno vinto largamente in questo turno.

In porta si conferma ancora Donnarumma del Milan che mantiere il clean sheet nonostante l’inferiorità numerica. Il suo 7 diventa 8.

Nella difesa a tre si adattano due esterni. A destra Singo del Torino che torna a segnare, si guadagna il bonus del gol partita e il suo 7 in pagella si trasforma in 11. Al suo fianco un suo compagno di squadra: Izzo del Torino. Sta ritrovando l’antico piacere del gol. Si prende anche un’ammonizione e, quindi, il suo 7 diventa 9,5. Conclude il reparto Gosens dell’Atalanta. Nonostante una partita non eccellente, nel trionfo contro il Sassuolo ci mette anche lui lo zampino con un grande gol. Passa dal 6,5 al 9,5.

Sulla fascia destra di centrocampo c’è un difensore: Hakimi dell’Inter. Sta distribuendo bonus ad ogni giornata e contro la Sampdoria è tornato al gol. Il suo 7 diventa 10. Al centro, invece, domina Zielinski del Napoli autore di una prestazione superlativa contro il Cagliari. 8 in pagella, doppietta, bonus del gol partita e ammonizione per un totale di 14,5. Al suo fianco c’è Pessina dell’Atalanta. Il giovane ex Verona ha segnato il primo gol in A con la maglia nerazzurra e sta ottenendo sempre più spazio. Il 7,5 con il bonus del gol partita diventa 11,5. Chiude il centrocampo un giocatore rivelazione: Zaccagni del Verona. Il suo gol è ancora una volta decisivo per gli scaligeri che volano in classifica. Il suo 7,5 si trasforma in 11,5.

In attacco è stata pioggia di gol. A destra il migliore della Top 11 della 15ª giornata al fantacalcio: Lautaro Martinez dell’Inter. L’argentino, infatti, ha fatto la sua prima tripletta nerazzurra e ha favorito un autogol. Insieme al bonus del gol partita passa da 8,5 a 18,5. Al centro Zapata dell’Atalanta. Il colombiano si è sbloccato e nelle ultime settimane si è visto. Doppietta e l’8 diventa 14. Conclude il reparto ancora Cristiano Ronaldo della Juventus che segna una doppietta e fa assist. Da 8 passa a 15.