Connect with us

Fantacalcio

La Top 11 della 19ª giornata al fantacalcio

Published

on

Top 11

Ieri sera si è concluso il girone di andata della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 19ª giornata al fantacalcio. Sono stati segnati 29 gol e tra i migliori ci sono tante sorprese. Il modulo scelto è il 433 e ci sono solo due ballottaggi.

Il primo riguarda il portiere ed è una sfida tutta genovese. Audero e Perin sono gli unici due ad aver ottenuto un 7 e ad aver mantenuto la porta inviolata che li porta ad 8. Perin del Genoa, però, è stato ancora più decisivo visto che i rossoblu hanno vinto con un solo gol di margine.

Nella difesa a 4 c’è il secondo ballottaggio a destra. Singo, Karsdorp, Spinazzola e Cuadrado hanno ricevuto un 7 e hanno fatto un assist che li porta ad 8. Merita di essere tra i migliori Cuadrado della Juventus, assoluto dominatore della fascia contro il Bologna. Al centro uno dei migliori di giornata: Romero dell’Atalanta che contro il Milan segna, fa assist e guadagna il bonus del gol partita. Il suo 8 diventa 13. Al suo fianco va Yoshida della Sampdoria che segna il suo primo gol in A. Il suo 7 unito anche al bonus del gol partita diventa 11. Chiude il reparto Dimarco del Verona che segna ancora. Il suo 6 diventa 9.

A centrocampo tre giocatori offensivi. Barak del Verona porta in vantaggio gli scaligeri contro il Napoli e si guadagna il bonus del gol partita. Il suo 7,5 diventa 11,5. Al centro va Pellegrini della Roma. Segna all’ultimo momento il gol vittoria in una partita ornata anche da un assist oltre ad un’ammonizione. Il suo 7,5 si trasforma in 12. A sinistra c’è Zaccagni del Verona. Lui, invece, chiude la gara contro il Napoli. Gara sontuosa con gol e assist a cui si aggiunge un’ammonizione. Il suo 7,5 diventa 11.

In attacco a destra va il migliore di questa Top 11 della 19ª giornata: Zaza del Torino. Il granata, infatti, si riscatta segnando la doppietta del pareggio contro il Benevento a cui si aggiunge un’ammonizione. Il suo 7,5 si trasforma in 13,5. Al centro c’è Borja Mayoral della Roma. Segna una doppietta contro lo Spezia e viene ammonito. Il suo 7,5 diventa 13. Chiude il reparto Farias dello Spezia che fa gol e assist. Il suo 7,5, quindi, diventa 11,5.