La Top 11 della 23ª giornata del fantacalcio

Top 11

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 23ª giornata del fantacalcio. Questa settimana c’è solo una conferma in attacco, ma non ci sono ballottaggi tra più giocatori. Anche in questa giornata il modulo scelto è un 433.

In porta il migliore per distacco è Handanovic dell’Inter che mantiene la rete inviolata contro il Milan con una grande prestazione. Il suo 7,5 diventa 8,5.

In difesa torna Faraoni del Verona sulla destra. Il laterale scaligero è finalmente tornato a segnare e il suo 7 si trasforma in 10. Al centro un difensore che sta crescendo molto e che ha portato la sua squadra al pareggio: Nuytinck dell’Udinese. Il suo 6,5 è, quindi, diventato 10. Anche l’altro centrale è in ascesa ed è Romero dell’Atalanta. Una prestazione ottima in fase difensiva ed un gol che lo portano dal 7,5 al 10,5. Il migliore del reparto è, però, Bremer del Torino che si adatta a sinistra. Il suo gol contro il Cagliari è decisivo per la vittoria in uno scontro salvezza molto importante. Da 7 passa ad 11.

A centrocampo si parte subito dal migliore: Castrovilli della Fiorentina. Da subentrato ha segnato e fatto un assist e il suo 8 è diventato 12. Al centro un’ex della Viola: Badelj del Genoa. Il suo gol contro il Verona evita la sconfitta a Ballardini e porta il croato da 7 a 10,5. Conclude il reparto Luis Alberto della Lazio. Lo spagnolo segna il gol decisivo contro la Sampdoria e il suo 7 si trasforma in 11.

L’attacco questa settimana ha avuto numeri molto importanti. A destra si piazza Muriel dell’Atalanta che ha fatto una prestazione pregevole contro il Napoli segnando il gol decisivo e facendo un assist. Dall’8 è passato a 13. Al centro, invece, c’è il migliore di questa Top 11 della 23ª giornata del fantacalcio: Lautaro Martinez dell’Inter. L’argentino ha trascinato la squadra nel Derby con una doppietta e guadagnandosi il bonus del gol partita: il suo 8,5 diventa 15,5. Conclude il reparto Cristiano Ronaldo della Juventus. Il portoghese ha segnato una doppietta contro il Crotone e come l’argentino ha ottenuto il bonus del gol partita. Il suo 7,5 si trasforma in 14,5.