La Top 11 della 26ª giornata del fantacalcio

09/03/2021

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 26ª giornata del fantacalcio. Questa volta ci sono tante sorprese e tanti ritorni al gol da parte di giocatori che non segnavano da molto tempo. Tuttavia, ci sono anche diversi ballottaggi per formare il 4-3-1-2 scelto.

Si parte subito con il portiere. La scelta è tra Musso dell’Udinese e Handanovic dell’Inter. Entrambi hanno ricevuto un 6,5 ed hanno mantenuto il clean sheet. La prova dello sloveno, però, merita un riconoscimento particolare anche vista la caratura degli avversari.

In difesa si giocano il posto a destra quattro giocatori che hanno ottenuto il 7 in pagella e hanno segnato un gol. Sono Dalot del Milan, Milenkovic e Martinez Quarta della Fiorentina e Bereszynski della Sampdoria. Per la bellezza e l’importanza del gol è stato scelto il rossonero. Al centro si trova Skriniar dell’Inter che al suo 7,5 ha aggiunto il gol partita contro l’Atalanta per un totale di 11,5. Al suo fianco, invece, c’è Mancini della Roma che ha ricevuto un 7, ha segnato il gol partita, ma è stato anche ammonito. Il suo totale è di 10,5. Chiude il reparto Reca del Crotone che ha segnato il gol partita contro il Torino e il suo 6,5 diventa 10,5.

A centrocampo le due mezzali sono Krunic del Milan, che segna il gol partita contro il Verona e passa da 7 a 10, e Nainggolan del Cagliari che realizza il gol del pareggio contro la Sampdoria che lo porta da 7 a 10,5. Il posto restante è conteso da Pereyra dell’Udinese, Rabiot della Juventus e Kurtic del Parma che hanno ricevuto un 7 e segnato un gol. Il francese viene scelto per l’importanza e la bellezza del suo gol contro la Lazio.

Dietro alle due punte va Insigne del Napoli che ha segnato una doppietta contro il Bologna. Il suo 7,5 si trasforma in 13,5. Poi c’è Simy del Crotone. Come il napoletano realizza una doppietta e da 7,5 si porta a 13,5. Il migliore, però, di questa Top 11 della 26ª giornata del fantacalcio è Morata della Juventus. L’attaccante spagnolo prende 8 in pagella, segna due gol, fornisce un assist e ottiene il bonus del gol partita per un totale di 16.

Correlati

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l’Inter,...

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza...

23:44

31/01/2023

Inter e Atalanta si affrontano a San Siro in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi è reduce dal...

Inter e Atalanta si affrontano a San Siro in occasione dei quarti di finale di Coppa...

22:56

31/01/2023