La Top 11 della 31ª giornata del fantacalcio

Top 11

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A che ha visto addirittura 41 gol realizzati. Ora è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 31ª giornata del fantacalcio. Il modulo scelto è il 3-5-2 con qualche adattamento di ruolo.

In porta c’è Gollini dell’Atalanta che è stato l’unico a mantenere la porta inviolata. Il suo 6 diventa 7.

In difesa a destra va Ismajli dello Spezia che segna il gol della bandiera contro il Bologna. Il suo 6 diventa 9. Al centro, invece, spazio a Glik del Benevento che riceve un 5,5 e un’ammonizione, ma grazie al gol va ad 8. Chiude il reparto l’adattato Pezzella del Parma. Il suo 7 unito al gol e all’ammonizione si trasforma in 9,5.

A centrocampo qualche adattamento in più. A destra va Pereiro del Cagliari che cambia la partita contro il Parma segnando un gol e facendo un assist. Il suo 7,5 diventa 11,5. Al centro De Paul dell’Udinese che è del tutto l’uomo partita contro il Crotone. Segna una doppietta, riceve il bonus del gol partita e si fa espellere. Passa, così, da 7,5 a 13,5. Come regista c’è Viola del Benevento. In assoluto il migliore dei suoi con un gol e un assist contro la Lazio. Il suo 7,5 diventa 11,5. L’altra mezzala è, invece, Svanberg del Bologna che segna due gol contro lo Spezia passando da 8 a 14. Chiude il reparto Malinovskyi dell’Atalanta che viene preferito ad Eriksen dell’Inter per il valore del suo gol che porta alla vittoria la sua squadra. Il 7 si unisce al gol partita e all’ammonizione e diventa 10,5.

In attacco c’è il migliore di questa Top 11 della 31ª giornata del fantacalcio: Berardi del Sassuolo. Il suo ingresso rivoluziona il match contro la Fiorentina e lui realizza una doppietta su rigore che lo porta da 7,5 a 14,5. Chiude l’attacco, infine, Barrow del Bologna che segna e fa un assist contro lo Spezia. Il suo 7,5 diventa 12,5.