Fantacalcio

La Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio

Ieri sera si è concluso un altro turno di Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio. Questa settimana è necessario qualche adattamento in difesa vista l’assenza di centrali, mentre in attacco ci sarebbero fin troppe scelte e le eslcusioni sono importanti. Il modulo scelto è il 4-3-3.

In porta trova spazio Audero della Sampdoria che ottiene un 7 e para un rigore a Dzeko salvando l’inviolabilità della porta. Il suo totale è pari a 11.

A destra in difesa c’è Vojvoda del Torino che segna il gol decisivo contro il Parma e passa da 7 a 11. Gli altri componenti del reparto hanno tutti conquistato, invece, un 7 e hanno segnato un gol arrivando a 10. Sono Hakimi dell’Inter, Hernandez del Milan e Gosens dell’Atalanta.

A centrocampo l’unico sicuro è Calhanoglu del Milan sulla sinistra. Il turco ha ricevuto un 7 in pagella e ha segnato il gol partita contro il Benevento arrivando ad 11. A 10,5 sono a pari merito Nandez del Cagliari, Luis Alberto della Lazio, Eriksen dell’Inter e Saponara dello Spezia. Considerando il voto in pagella più alto senza bonus ed eliminando i bonus, entrano nella Top 11 della 34ª giornata Luis Alberto della Lazio, grazie al suo gol contro il Genoa che ha trasformato il suo 7,5 in 10,5, ed Eriksen dell’Inter che ha segnato il gol partita contro il Crotone ricevendo, però, anche un’ammonizione. Il danese passa da 7 a 10,5.

Gli attaccanti hanno segnato molto ed uno come Vlahovic è costretto a rimanere fuori. A destra c’è Correa della Lazio che si è sbloccato in questo finale di stagione segnando un’altra doppietta ed ottenendo il bonus del gol partita. Il suo 7,5 diventa 14,5. Il centrale è un grande “vecchio” della Serie A ed è tornato in grande stile dopo tanto tempo. Palacio del Bologna ottiene 8,5 in pagella e con la sua tripletta arriva a 17,5 diventando il migliore della Top 11 della 34ª giornata. Conclude il reparto, infine, Cristiano Ronaldo della Juventus. Il portoghese segna la doppietta decisiva contro l’Udinese e si porta da 7,5 a 14,5.

Share
Published by
Christian Conte