L’agente: “Gomez tornerà a Bergamo. Juve pazza di Rovella”

Papu Gomez

Copyright: xAntonioxPozox/xPRESSINPHOTOx AP_210317_094

Il procuratore Giuseppe Riso ha parlato di alcuni suoi assistiti nel corso di un’intervista a Tuttosport. Sono molto chiacchierati i nomi di Nicolò RovellaAlejandro Gomez Roberto Piccoli.

Su Rovella: “I bianconeri si sono rivelati i più veloci e determinati su Nicolò. I club interessati erano tanti: Lione, Atletico, Inter. Anticipare di dodici mesi il trasferimento di Rovella alla Juve è una possibilità concreta: dipenderà dal finale di stagione del ragazzo e dal mercato dei bianconeri. Una cosa è certa: i dirigenti della Juventus lo stanno seguendo ogni domenica. La prospettiva non mi spaventa perché conosco bene Nicolò. Più il livello è alto e più lui si esalta”.

Su Gomez: “A Siviglia sta molto bene, è in un club importante per cui tra l’altro tifava da bambino. Quindi ha esaudito un suo sogno. Ma nel calcio non c’è nulla di scontato, mai dire mai ad un ritorno in Serie A. Di certo a fine carriera tornerà a vivere a Bergamo”.

Su Salcedo e Piccoli: “Salcedo tornerà all’Inter, è un ragazzo in costante crescita. Piccoli è un killer d’area, sarà protagonista in futuro. Per ora è dell’Atalanta, ma non posso negare che ci sia un interesse da parte della Juventus”.