L’Al Nassr sogna in grande: vicino l’accordo con Modric

Dopo l'ingaggio di Cristiano Ronaldo l'Al Nassr ci ha preso gusto: sempre più vicino l'accordo con Luka Modric per la prossima stagione.

25/01/2023

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

I sauditi vogliono ricongiungere la coppia che ha fatto sognare i tifosi del Real Madrid. Cristiano Ronaldo e Luka Modric, infatti, potrebbero tornare ad essere di nuovo compagni di squadra tra le fila dell’Al Nassr. Il club saudita studia il colpo da novanta.

Al Nassr Ronaldo
(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Non solo Cristiano: con Modric l’Al Nassr punta ad una squadra di stelle

L’ingaggio, a suon di milioni, di Cristiano Ronaldo aveva attirato tante critiche nei confronti del club saudita e dello stesso campione portoghese. Il clamore mediatico che, però, ha accompagnato CR7 in Arabia Saudita spinge la società a ricercare ulteriori colpi da urlo.

LEGGI ANCHE: Marcelo e Ronaldo di nuovo insieme? L’Al Nassr ci prova

Oltre alle attenzioni dei media, inoltre, c’è la precisa volontà dell’Al Nassr di costruire una squadra di stelle in grado di vincere anche oltre i confini nazionali. In tal senso va motivata la trattativa per Luka Modric, ex pallone d’oro attualmente in forza al Real Madrid. Secondo quanto riportato da Al Yaum, i sauditi avrebbero già ottenuto l’assenso al trasferimento del croato che potrebbe, dunque, ritornare a giocare con Cristiano all’inizio della prossima stagione. I tifosi dell’Al Nassr sognano, con Modric e Ronaldo tutto è possibile.