LaLiga, 25ª giornata: tensione in vetta, c’è Villarreal-Atletico Madrid

Atletico Madrid Villarreal

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

La vittoria del Barcellona a Siviglia mette pressione all’Atletico Madrid che dovrà affrontare una trasferta difficile contro il Villarreal. Nel pomeriggio, invece, si giocherannoa altre tre partite della 25ª giornata de LaLiga.

Celta Vigo – Real Valladolid (ore 14)

Il Celta Vigo vuole staccarsi definitivamente dalla lotta salvezza, mentre per il Valladolid di Ronaldo ogni punto può essere importante. Gli ospiti, infatti, sono terzultimi in piena bagarre con Eibar, Alaves, Elche ed Huesca.

Cadice – Betis (ore 16.15)

I padroni di casa devono ritrovare una vittoria dopo 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5. Dopo un ottimo inizio di stagione, ora il Cadice ha solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Betis, al contrario, sta facendo molto bene ed è in lotta per l’Europa League.

Granada – Elche (ore 18.30)

Bene in Europa, male ne LaLiga dove non vince da troppo. Il Granada è nono in classifica e deve tornare ad avere continuità se vuole qualificarsi nuovamente ad una competizione europea. L’Elche, invece, è terzultimo con il Real Valladolid e vuole fare il colpo esterno.

Villarreal – Atletico Madrid (ore 21)

Come il Granada anche il Villarreal ottiene maggiori risultati in Europa che ne LaLiga dove affronterà per la 25ª giornata l’Atletico Madrid. I padroni di casa sono quinti e hanno pareggiato 4 delle ultime 5. L’Atletico Madrid, invece, è primo, ma sente la pressione delle inseguitrici che ormai sono molto vicine. A Simeone serve la vittoria dopo tre partite per dare un segnale forte.