LaLiga, 26ª giornata: oggi il Clásico che vale un campionato

Atletico Madrid Real Madrid

Oscar J. Barroso/Imago

Dopo la vittoria di ieri del Barcellona, oggi torna in campo LaLiga con altre quattro partite della 26ª giornata tra cui il Clásico tra Atletico Madrid e Real Madrid. Al Wanda Metropolitano ci si gioca una stagione con le due squadre che a seconda del risultato potrebbero ritrovarsi a 2 punti di distanza o ad 8. Partita importante, però, anche della Real Sociedad contro il Levante per tornare a sognare la Champions League.

Huesca – Celta Vigo (ore 14)

Si sono alzate notevolmente le possibilità salvezza per l’Huesca che ora dista solo 4 lunghezze dall’Elche. Il Celta Vigo, invece, è in una tranquilla posizione di centro classifica, ma servono i tre punti per evitare qualsiasi rischio.

Atletico Madrid – Real Madrid (ore 16.15)

Al Wanda Metropolitano si gioca il big match della 26ª giornata de LaLiga. Una sfida che può essere decisiva, soprattutto per il Real Madrid. La squadra di Zidane, infatti, è stata superata ieri dal Barcellona e in caso di sconfitta direbbe addio ai sogni di gloria. Una vittoria, però, rimetterebbe in gioco tutto.

Real Sociedad – Levante (ore 18.30)

Per la Real Sociedad si riaprono i sogni Champions League dopo le due sconfitte consecutive del Siviglia. Il Levante, però, non è un cliente facile da affrontare e punta ancora alla zona europea dopo il crollo del Villarreal nell’ultimo periodo.

Athletic Bilbao – Granada (ore 21)

Sfida tra inseguitrici alla zona europea con il Granada leggermente avvantaggiato dalla classifica. Entrambe le squadre, però, peccano nella continuità e hanno vinto solo una delle ultime cinque partite.