LaLiga, 29ª giornata: il Real Madrid contro l’Eibar per mettere pressione

Real Madrid Eibar

Copyright: Inigo Larreina

Torna in campo oggi LaLiga con altre tre partite della 29ª giornata. Ieri sera ha aperto il turno la vittoria dell’Huesca a Valencia contro il Levante. Tre punti d’oro per la lotta salvezza. Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona.

Granada – Villarreal (ore 14.00)

I padroni di casa si giocano le ultime speranze per una qualificazione europea. Infatti, è sfida tra l’ottava e la settima che sono distanti già sette punti. Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League.

Real Madrid – Eibar (ore 16.15)

Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. Il divario dall’Atletico è di 6 punti, ma una vittoria metterebbe pressione ai Colchoneros e renderebbe la lotta a tre avvincente fino alla fine. All’Eibar, invece, serve l’impresa a Valdebebas. Gli ospiti, infatti, ora sono ultimi con l’Alaves e ogni punto guadagnato sarebbe fondamentale.

Osasuna – Getafe (ore 18.15)

A Pamplona sia Osasuna che Getafe cercano una vittoria per assicurarsi la salvezza. I padroni di casa hanno un vantaggio di un punto sugli ospiti e il divario dagli ultimi tre posti non è ancora rassicurante.