LaLiga, gol e spettacolo tra Celta Vigo-Espanyol: termina 2-2

Pirotecnico pareggio tra Celta Vigo ed Espanyol nella prima giornata de' LaLiga. I catalani pareggiano in pieno recupero.

13/08/2022

19:13

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Osasuna-Siviglia, LaLiga continua il programma della 1ª giornata. Da poco si è conclusa la sfida tra Celta Vigo-Espanyol. Il risultato finale è stato di 2-2 al termine di una gara nella quale non sono di certo mancati i colpi di scena e le emozioni.

LaLiga: Celta Vigo-Espanyol 2-2

È stato il Celta Vigo a sbloccare il punteggio. I padroni di casa si sono portati in vantaggio sul finire del primo tempo grazie al gol del solito Iago Aspas. I galiziani nella ripresa sembravano aver messo al sicuro la vittoria con la rete del momentaneo due a zero realizzato da Paciencia al 63′. L’Espanyol però ha avuto il merito di credere nella rimonta ed è tornato in partita con il gol messo a segno da Exposito al 72′. Nei minuti finali della partita, i catalani, sono riusciti a conquistarsi un calcio di rigore. Della battuta se n’è incaricato Joselu che addirittura al 98′ ha fissato il punteggio sul 2-2 finale. Con questo pareggio le due squadre conquistano il primo punto a in campionato.

La Liga

18:00

28/09/2022

Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid, è recuperato. Il giocatore domenica potrà tornare titolare nel match di...

Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid, è recuperato. Il giocatore...

18:00

28/09/2022

Secondo quanto riportato dal portale francese RAC1, nei prossimi mesi potrebbe verificarsi uno scossone piuttosto clamoroso nel...

Secondo quanto riportato dal portale francese RAC1, nei prossimi mesi potrebbe...

12:19

26/09/2022