L’Atletico Madrid punta Molina dell’Udinese: ecco l’offerta

L'Atletico Madrid di Simeone punta su Nahuel Molina. L'esterno potrebbe trasferirsi in Spagna la prossima stagione.

11/06/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

UDINE, ITALY - APRIL 16: Nahuel Molina and players of Udinese Calcio celebrates after scored via autogoal by Ardian Ismajili of Empoli FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Empoli FC at Dacia Arena on April 16, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

L’Atletico Madrid punta Nahuel Molina. L’esterno che in questa stagione ha fatto benissimo con la maglia dell’Udinese potrebbe fare il grande salto nell’estate che verrà. I Colchoneros hanno l’obiettivo di puntellare le corsie esterne e l’argentino sarebbe uno dei rinforzi più graditi per il Cholo Simeone. Su Molina c’è anche l’interesse della Juventus che però prima avrebbe altre priorità, come quella di chiudere il colpo a parametro zero di Paul Pogba.

molina
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Atletico Madrid su Molina: pronta l’offerta

Dalla Spagna sono sicuri: il principale quotidiano spagnolo, Marca, sottoscrive nell’edizione odierna che l’Atletico Madrid nelle prossime ore recapiterà un’offerta all’Udinese per Molina. Ci sarebbero contatti frequenti fra le parti che potrebbero nella prossima settimana riuscire a trovare un punto di incontro fra domanda ed offerta. Udinese ed Atletico con l’affare di de Paul hanno affinato i rapporti, migliorandoli per il futuro. Il futuro che potrebbe portare Molina in Spagna: il club di cui il Cholo è la guida sarebbe pronto ad offrire alla società friulana 30 milioni di euro più bonus. Un’offerta che Marino prenderebbe in considerazione, visto che l’Udinese per l’esterno argentino chiede circa 40 milioni di euro. C’è da vedere in caso di offerta spagnola, cosa farà la Juventus che il club che in Serie A si è attivato di più su Molina.

LEGGI ANCHE: Mercato Sassuolo, i talenti in uscita. Scamacca il più cercato