Lazio: avanti tutta per Casale, nel week end si può chiudere

Sarri è fortemente intenzionato ad avere il difensore il prima possibile, ed in queste ore sono in corso dei dialoghi fra Lotito e Setti per trovare la quadra.

26/01/2022

09:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

La Lazio è sempre più vicina all’acquisto di Nicolò Casale. Il difensore dell’Hellas Verona. che nelle ultime ore era stato ritenuto incedibile a gennaio, potrebbe presto approdare alla corte di Sarri. I biancocelesti hanno manifestato il forte bisogno di un centrale, ed il tecnico toscano starebbe spingendo in prima persona per la sua acquisizione.

 

LEGGI ANCHE: Roma, si stringe per il rinnovo di Zaniolo: la situazione

Lazio, avanti tutta per Casale

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ciò che ha sbloccato l’operazione in maniera definitiva è stato lintervento di Lotito, visti gli ottimi rapporti con Setti. I dialoghi fra i due presidenti si sono intensificati nelle ultime ore, con il patron biancoceleste fermamente deciso ad accontentare il suo allenatore. La sensazione è che la Lazio chiuderà l’operazione nel prima del week end, in quanto ha bisogno di sistemare gli esuberi della rosa, che di fatto stanno bloccando il mercato in entrata.

 

Correlati

08:56

26/01/2022

Continua a tener banco, in casa Napoli, la questione relativa a quello che sarà il portiere titolare, per il presente e per il...

Continua a tener banco, in casa Napoli, la questione relativa a quello che sarà il...

08:56

26/01/2022

Il rinforzo per il centrocampo del Torino si chiama Samuele Ricci. Juric voleva rinforzi già per il mercato di gennaio e verrà...

Il rinforzo per il centrocampo del Torino si chiama Samuele Ricci. Juric voleva...

08:35

26/01/2022