Lazio: avanti tutta per Casale, nel week end si può chiudere
Sarri è fortemente intenzionato ad avere il difensore il prima possibile, ed in queste ore sono in corso dei dialoghi fra Lotito e Setti per trovare la quadra.
26/01/2022
09:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
La Lazio è sempre più vicina all’acquisto di Nicolò Casale. Il difensore dell’Hellas Verona. che nelle ultime ore era stato ritenuto incedibile a gennaio, potrebbe presto approdare alla corte di Sarri. I biancocelesti hanno manifestato il forte bisogno di un centrale, ed il tecnico toscano starebbe spingendo in prima persona per la sua acquisizione.
LEGGI ANCHE: Roma, si stringe per il rinnovo di Zaniolo: la situazione
Lazio, avanti tutta per Casale
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ciò che ha sbloccato l’operazione in maniera definitiva è stato l‘intervento di Lotito, visti gli ottimi rapporti con Setti. I dialoghi fra i due presidenti si sono intensificati nelle ultime ore, con il patron biancoceleste fermamente deciso ad accontentare il suo allenatore. La sensazione è che la Lazio chiuderà l’operazione nel prima del week end, in quanto ha bisogno di sistemare gli esuberi della rosa, che di fatto stanno bloccando il mercato in entrata.