Lazio-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Lazio Bologna e dove vederla

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Probabili Lazio Bologna – In vista del match in programma alle 12:30 di oggi, ecco le probabili formazioni di Lazio-Bologna e dove vederla in tv. I biancocelesti inseguono l’obiettivo Champions, i rossoblù puntano all’aggancio all’Atalanta al quarto posto in classifica.

La sorpresa di ieri del Bentegodi che ha visto la Juventus fermarsi ancora contro il Verona, e la vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo a blindare il quarto posto hanno chiuso il sabato della 25a giornata di Serie A. Ad aprire il programma domenicale saranno Lazio e Bologna, impegnate nel lunch match di oggi alle 12:30 in una partita dal sapore di Europa e che potrebbe spostare gli equilibri di classifica al termine dei 90′.

I padroni di casa di mister Maurizio Sarri si preparano a questa sfida così importante pensando anche alla Champions League, in virtù della storica vittoria di mercoledì contro il Bayern Monaco che ha dato nuovo entusiasmo alla piazza e ai calciatori. Oggi però la Lazio dovrà fare a meno di due pedine importanti tra difesa e centrocampo, ovvero Romagnoli e Vecino, assenti per squalifica. Oltre a loro però non ci saranno neanche Pellegrini, Rovella e Zaccagni, indisponibili a causa di qualche problema fisico di troppo. Il tecnico biancoceleste quindi sarà costretto a mischiare le carte nella formazione che scenderà in campo all’Olimpico.

Discorso diverso per Thiago Motta, che contro la Lazio potrà contare su tutti i migliori a disposizione con l’obiettivo di vincere all’Olimpico e agganciare nuovamente l’Atalanta al quarto posto, in attesa del recupero della Dea di settimana prossima. Per i rossoblù c’è anche la chance di scrivere nuovamente la storia, infatti il Bologna potrebbe battere i biancocelesti in entrambe le occasioni in campionato per la prima volta dalla stagione 96/97. Di seguito le probabili formazioni che entreranno in campo alle 12:30 per il lunch match della 25a giornata di Serie A.

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Le probabili formazioni di Lazio Bologna e dove vederla
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Maurizio Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristensen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Dove vederla in tv

Sarà possibile seguire il lunch match della 25a giornata di Serie A tra Lazio e Bologna a partire dalle ore 12:00 in diretta tv sui canali di Sky Sport, e in contemporanea sull’app di DAZN in streaming. La partita sarà visibile anche su NowTv per gli abbonati al servizio.