Lazio, Cataldi: “Non siamo contenti del risultato, ma possiamo passare”

Lazio, Cataldi dopo il pareggio contro lo Sturm Graz in Europa League: "Non possiamo essere contenti del risultato".

07/10/2022

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio per 0-0 contro lo Sturm Graz, nel match valido per la 3ª giornata della fase a gironi di Europa League. Di seguito le parole del mediano biancoceleste riportate da TMW.

Lazio Cataldi
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Lazio, Cataldi: “Dovevamo riscattare la brutta figura in Danimarca e non l’abbiamo fatto. In Europa partite più complicate”

Il risultato non è buono. Abbiamo fatto una brutta figura in Danimarca e oggi servivano 3 punti. Usciamo dalla partita senza subire gol, ma siamo dentro e ce la giochiamo fino alla fine.

Sappiamo che in Europa non è mai semplice, giochi in questi stadi dove le squadre sono aggressive e in Europa non ci sono mai partite scontate. Abbiamo ottime opportunità per passare il girone e ci rimetteremo sulla buona strada“.

 

Correlati

Dopo il pareggio della Lazio in Austria sul campo dello Sturm Graz, continua la serata di Europa League delle squadre italiane....

Dopo il pareggio della Lazio in Austria sul campo dello Sturm Graz, continua la...

21:52

06/10/2022

21:28

06/10/2022

Maurizio Sarri analizza il pareggio per 0-0 della sua Lazio in casa dello Sturm Graz. Il tecnico biancoceleste parla ai microfoni...

Maurizio Sarri analizza il pareggio per 0-0 della sua Lazio in casa dello Sturm...

21:28

06/10/2022