Lazio, Cataldi: “Prestazione negativa, ora pensiamo al Cluj”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Brutta sconfitta per la Lazio, che cade all’Olimpico 2-0 sotto i colpi dell’Atalanta. Una vittoria chiave per Gasperini, firmata Zappacosta e Hojlund, che permette il sorpasso proprio ai danni dei biancocelesti. Al termine della gara, Danilo Cataldi, uno dei volti storici del club, ha parlato della sua prestazione e di quella della squadra.

Le parole di Cataldi

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel, Cataldi ha commentato così la gara: “Il risultato di oggi non è positivo così come la prestazione complice anche la loro pressione alta. La partita si è sbloccata con un grande gol e poi non siamo riusciti a renderci molto pericolosi, nonostante qualche occasione avuta. Ci dispiace per il risultato, ma siamo lì in classifica e non abbassiamo la testa. Ci proveremo fino alla fine“.

Il centrocampista ha poi così concluso: “Ora penseremo al Cluj e poi torneremo a pensare al campionato. Mi prendo le responsabilità di non aver giocato una buona partita. Koopmeiners oggi mi è stato sempre attaccato e non sono riuscito a liberarmi bene. Sotto questo aspetto devo migliorare“.