Lazio-Cluj, le probabili formazioni: Sarri non rinuncia ai big

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Torna in campo la Lazio, che dopo il k.o. di campionato contro l’Atalanta, vuole riscattarsi nei play-off di Europa League. Contro si troverà il Cluj, sicuramente compagine non di prima fascia e competitor assolutamente abbordabile per i biancocelesti. Sarri, voglioso di passare il turno, punterà sui suoi fedelissimi.

Le scelte di Sarri

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

I biancocelesti vogliono tornare a vincere, visto che l’ultima esultanza risale al 24 gennaio, al 4-0 contro il Milan. 4-3-3 confermato per Sarri, che deve ancora sciogliere il dubbio portiere, con Maximiano leggermente favorito su Provedel. In difesa spazio a Lazzari, Casale, Patric e Hysaj. A centrocampo tante novità con Basic, Marcos Antonio e Vecino pronti dal primo minuto. In attacco, però, spazio ai titolari, con Anderson, Immobile e Zaccagni.

Le scelte di Petrescu

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Reduce da due k.o. consecutivi in campionato, il Cluj va a caccia della scintilla europea per ravvivare la stagione. 4-3-3 per Petrescu, con l’ex Udinese Scuffet tra i pali, protetto da Manea, Matias, Burca e Camora. A centrocampo Boateng, Muhar e Cvek, mentre il tridente sarà composto da Petrila, Janga e Krasniqi.

Lazio-Cluj, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Basic, M. Antonio, Vecino; Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri.

Cluj (4-3-3): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Janga, Krasniqi. Allenatore Petrescu.