Lazio, conferme su Origi: nodo valutazione del Liverpool

Conferme sul tentativo della Lazio per Origi, anche se ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere: la vendita di Muriqi è uno di questi.

07/01/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Arrivano conferme dall’Inghilterra, in particolare Sky Sport, per quanto riguarda un possibile approdo di Origi nella capitale sponda Lazio. L’attaccante piace a Sarri e sarebbe l’elemento adatto per integrarsi nel 4-3-3 biancoceleste in cui dietro a Immobile vi sono solo soluzioni da “inventare”, come Felipe Anderson falso nueve.

I due nodi sono, però, legati sia alla valutazione da parte del Liverpool, intorno ai 7 milioni, considerati ancora troppi per un giocatore in scadenza. Ma anche a Vedat Muriqi. Non si sblocca la sua cessione, elemento fondamentale per l’acquisto del tassello offensivo in casa Lazio.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Trippier è del Newcastle

Tuttavia il giocatore è pronto per altre esperienze anche se preferirebbe rimanere in Inghilterra. Il Newcastle rimane alla finestra, ma non è da escludere un trasferimento in Italia. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso.

Correlati

12:00

07/01/2022

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto...

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella...

12:00

07/01/2022

11:40

07/01/2022

Come riferisce TMW, il Barcellona è ancora alle prese con la vicenda Ferran Torres. Il colpo in entrata del mercato di gennaio...

Come riferisce TMW, il Barcellona è ancora alle prese con la vicenda Ferran Torres....

11:40

07/01/2022