Lazio, Durmisi verso lo Sparta Rotterdam: c’è l’accordo

La Lazio continua ad essere operativa sul fronte cessioni, e dopo Vavro anche Durmisi è pronto a lasciare Roma; lo attende l'Eredivisie.

28/01/2022

06:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio continua ad essere molto attiva sul fronte cessioni. I biancocelesti stanno lavorando per sfoltire la rosa al meglio possibile, in modo da poter piazzare qualche colpo in entrata. Negli ultimi giorni è stato ceduto Vavro al Copenhagen, e nelle ultime ore si è concretizzata anche una seconda uscita: quella di Durmisi, che andrà in prestito allo Sparta Rotterdam.

 

LEGGI ANCHE: Aston Villa, è ufficiale l’arrivo di Chambers

Lazio, Durmisi va in Eredivisie; lo attende lo Sparta Rotterdam

Come riportato da Tuttomercatoweb, i biancocelesti cederanno il calciatore in prestito, anche se non è ancora chiarissima la formula esatta. Il difensore danese ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2023, ed è pronto a trasferirsi in Olanda: ad attenderlo c’è lo Sparta Rotterdam, che attualmente occupa la 16a posizione dell’Eredivisie.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022